Jávea.com | Xàbia.com

Cittadini di Jávea: comunicato sull'approvazione del progetto di piscina comunale

Agosto 29 da 2019 - 11: 40

Prima delle dimissioni e dei leader del PSOE e del PP in relazione al progetto di piscina comunale, da Ciudadanos por Jávea (CpJ) vorremmo chiarire il significato del nostro voto in Plenaria in cui il progetto è stato approvato.

Siamo d'accordo con il Partito Popolare in cui il sig. Chulvi è demagogia. Il Sindaco, dopo aver applicato l'accordo dell'anno 2005 per rivendicare il suo comportamento davanti alla Generalitat in 2016, ora quando sembra che il finanziamento da parte del governo del signor Puig non sia garantito, delimita le sue dichiarazioni dicendo che l'accordo dell'2005 firmato con la luce e gli stenografi non significasse nulla e che il debito che fino ad ora era storico era già meno significativo.

Il signor Chulvi è unico nel tentativo di giustificare l'ingiustificabile! Ma nemmeno il PP è molto coerente quando, nei bilanci della Generalitat per 2018, si è astenuto dal movimento che ha fornito uno stanziamento di bilancio con una parte del finanziamento del pool.

Quindi, sia il PP che il PSOE sono detti o liquidati secondo le linee guida che danno loro da Valencia. I cittadini di Jávea (CpJ) hanno votato sì all'approvazione del progetto di lavoro in piscina perché nell'accordo plenario è approvato un solo progetto in cui sono definiti i bisogni da coprire.

Nessun impegno di finanziamento è stato assunto nell'accordo per il Ayuntamiento, è stato approvato un solo progetto, che è un budget necessario affinché la Generalitat ne assuma il finanziamento.

Chiaramente affermeremo che il finanziamento è completo sulla base degli impegni assunti tra il Consiglio Comunale e la Generalitat. Comprendiamo che è necessario compiere passi avanti per scoprire la situazione.

Citizens Party for Jávea - CpJ

1 Comentario
  1. Gesù Boada ha detto:

Tu, se sei l'altro nel giardiniere, non lo mangi o non lo lasci mangiare. Concentrati su ciò che vuoi e non imbrogliare.